Offri e trova lavoretti per cinque euro

Il sito si chiama Cinquee, e richiama subito alla filosofia del servizio offerto: dei piccoli lavori e servizi che gli utenti cercano e offrono alla cifra di cinque euro. Il sito è molto interessante perché non solo si possono trovare dei servizi che servono a noi, ma possiamo mettere a disposizione le nostre capacità agli altri per guadagnare dei soldi e arrotondare lo stipendio!

Inserire uno dei nostri lavori è molto semplice: si fa log in registrandosi o usando l'account facebook o twitter e si crea subito l'annuncio inserendo prima il titolo, che mette subito in chiaro cosa offriamo, poi descrizione e così via.

Si sceglie la categoria del servizio, e ce ne sono tantissime, e poi si procede a selezionare la regione o la città, nel caso siano servizi da offrire di persona. E' possibile scegliere per quanti giorni potremo tenere attiva l'offerta e anche aggiungere servizi extra, che possono essere anche parecchio dispendiosi (arrivano al costo di 100 euro), per cui magari si offre un primo servizio a basso costo per pubblicizzare un servizio collaterale di importanza più elevata.

Sembra che il servizio sia totalmente gratuito, tanto che esisterebbe anche la modalità di pagamento in contanti.

Comunque sia si può offrire veramente di tutto, infatti scorrendo i vari annunci è possibile vederne di tutti i colori: gente che offre "amicizia sincera" oppure altri che offrono "alibi per scappatelle", o ancora "spettacoli in webcam" e così via. Non mancano ovviamente i ciarlatani che vendono "potentissime" polveri attira soldi e fessate di questo tipo.
Il migliore che ho visto fin'ora è l'annuncio che ti permette di coccolare un coniglio!

Comunque sia molto interessante è anche la possibilità di inserire una richiesta di lavoro, a cui gli altri utenti possono rispondere. Ovviamente noi potremo rispondere alle richieste per svolgere quel lavoro.

Unica pecca i tempi di pagamento, che non gestisce il sito. Ma come detto prima non sono riuscito a reperire maggiori informazioni.
In ogni caso funziona, e se hai delle buone capacità nel fare qualcosa puoi metterla a disposizione di altri e incassare dei soldi. Che non fanno mai male.
Cinquee.it
Qualcuno lo ha provato?

Post popolari in questo blog

Bricchetti - segatura compressala per stufe e caminetti che fa risparmiare

Come rendere la pizza meno calorica

Come trovare gli spifferi